Premiamo competenza,
motivazione e risultati.

Garantiamo un’importante
opportunità di crescita,
investendo in formazione.

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in un’azienda all’avanguardia, invia a hr@apicesrl.eu il tuo curriculum, verrai contattato non appena esisteranno opportunità coerenti con il tuo profilo e le nostre esigenze.

Posizioni e candidature aperte

1 INGEGNERE

 

Mansioni:
La risorsa si occuperà di: visite ispettive di apparecchi di sollevamento e su attrezzature appartenenti al gruppo GVR (Gas, Vapore, Riscaldamento). La risorsa si occuperà inoltre di sviluppo del portafoglio clienti, con l’obiettivo di aumentare il fatturato aziendale di zona; gestirà il rapporto col cliente dalla produzione dell’offerta, compilerà reportistiche e implementerà il CRM con le informazioni raccolte.

Cerchiamo una risorsa da abilitare/abilitata come ispettore dai Ministeri Competenti oppure in possesso dei requisiti per l’abilitazione (Laurea in Ingegneria con esperienza in attività di progettazione, costruzione, manutenzione, ispezione, controlli o verifiche correlate al settore delle attrezzature) con competenze tecnico-meccaniche e spiccato piglio commerciale.

Offresi:
– Contratto di collaborazione a Partita Iva e/o assunzione
– Formazione e affiancamento iniziali
– Aggiornamento continuo

Zona di lavoro:
Varie

Contatti email:
hr@apicesrl.eu

1 COMMERCIALE sviluppo portafoglio

 

Mansioni:
La risorsa si occuperà dell’attività di sviluppo del portafoglio clienti, con l’obiettivo di aumentare il fatturato aziendale di zona. Gestirà il rapporto col cliente dalla produzione dell’offerta, compilerà reportistiche, implementerà il CRM con le informazioni raccolte, parteciperà a fiere di settore.

Cerchiamo una risorsa con competenze tecnico-meccaniche e spiccato piglio commerciale, che abbia maturato una pregressa esperienza come venditore di prodotti e/o servizi rivolti ad industrie di produzione (metalmeccanico, chimico, farmaceutico, edilizia, etc.).

Offresi:
– Contratto di collaborazione a Partita Iva
– Formazione e affiancamento iniziali
– Aggiornamento continuo

Zona di lavoro:
Varie

Contatti email:
hr@apicesrl.eu